AVVISO ALLE ASSOCIAZIONI SOCIE DEL CESVOL UMBRIA

people

Si comunica che la Commissione Elettorale, prevista dal Regolamento elettorale per l’elezione degli organi sociali, così come approvato il 24 maggio u.s. dall’organo amministrativo transitorio del CESVOL Umbria (art. 35 statuto associativo), si è riunita il 18 luglio 2019 presso la sede legale del Cesvol Umbria in Via Campo di Marte 9 Perugia, per disporre:

  • La riapertura delle candidature per il solo Organo di controllo, determinata nel periodo dal 19 luglio al 29 luglio 2019, entro il quale le stesse possono essere presentate, con le medesime modalità fissate dal sopracitato Regolamento elettorale, che prevedono la compilazione e trasmissione tramite PEC del modello presentazione candidatura ORGANO DI CONTROLLO all’indirizzo: elezioni@pec.cesvolumbria.org

La lista definitiva, con le eventuali integrazioni, verrà diffusa con le modalità di cui al punto 1) entro il 31 luglio 2019.

  • La determinazione del periodo dal 19 al 29 luglio 2019 per eventuali ricorsi in ordine alle decisioni assunte dalla Commissione circa l’ammissibilità delle candidature. Tali ricorsi dovranno essere trasmessi tramite pec all’indirizzo elezioni@pec.cesvolumbria.org  per essere esaminati dalla Commissione nella prima riunione utile.

Allegati

  1. liste dei candidati ammessi
  2. modello presentazione candidatura ORGANO DI CONTROLLO ad integrazione delle 3 candidature pervenute
  3. CESVOL UMBRIA regolamento elettorale 2019
Condividi
Blog Attachment

Leave us a Comment