Camminata tra il Verde

camminata-verde

Al  Percorso Verde di Pian di Massiano in più di trecento partecipanti con il Coordinamento dei  Centri Socio Culturali del Comune di PERUGIA

In più di trecento hanno partecipato alla camminata tra il verde del percorso  che si è conclusa con una colazione offerta dal Coordinamento presso la Bocciofila, che ha messo a disposizione gli spazi esterni alla struttura. In merito dobbiamo dire che gli insegnanti dell’attività motoria di ginnastica e acquaticità sono istruttori specializzati per esercizi indicati alle persone anziane/e non e vantano anni di esperienza.

Questi corsi fanno parte del programma sull’invecchiamento attivo della popolazione patrocinato dal comune di Perugia Quest’appuntamento tra partecipanti provenienti da diverse località del territorio del comune di Perugia costituisce un momento d’incontro, di socializzazione, intrattenimento e confronto fra realtà diverse.

Un arrivederci a dopo il periodo estivo con l’inizio dei corsi il 1 Ottobre c.a e termineranno il 31 maggio 2017. Per informazioni visitare il sito Coordinamento Centri socio Culturali del Comune di Perugia.

Condividi

Related Blogs