GLI EVENTI PER UNA ORGANIZZAZIONE NON PROFIT

assif20lugl

Sabato 20 luglio alle ore 10:00 presso la Semente di Spello, località Limiti, si terrà il workshop gratuito e aperto a tutti
GLI EVENTI PER UNA ORGANIZZAZIONE NON PROFIT
Il relatore sarà Claudia Pozzi, socia senior ASSIF, Associazione Italiana Fundraiser e responsabile del gruppo territoriale Lombardia, consulente di comunicazione e fundraising per ONP di diverse dimensioni e ambiti.
Durante questo momento formativo, fondamentale per molte piccole e medie organizzazioni non profit, si parlerà di come utilizzare gli eventi nel piano di comunicazione e fundraising, come scegliere l’evento più adatto alla propria organizzazione e quali sono i passi da fare per realizzarlo.

Un incontro quindi che si annuncia ricco di spunti e riflessioni, un importante momento pensato e voluto da Assif attraverso l’attività dei Gruppi Territoriali per approfondire l’importanza della raccolta fondi e dei professionisti a essa dedicati nelle organizzazioni non profit.

Per maggiori informazioni  e per comunicare la propria partecipazione si può scrivere una email a gruppo.umbria@assif.it o chiamare al numero 335 64 58 887

LOCANDINA

Condividi
Blog Attachment

Leave us a Comment