Non ho l’età: un annuncio particolare che sa di tenerezza

IMG_0011

La trasmissione RAI “Non ho l’età” cerca coppie over 60 che stanno vivendo un nuovo amore ed hanno voglia di raccontarlo.

 

Il Cesvol è stato contattato dagli autori della trasmissione televisiva Non ho l’età, i quali dopo il primo ciclo di 40 puntate, che ha riscosso un notevole successo, stanno preparando la seconda stagione che verrà girata a partire da metà maggio e che andrà in onda da Settembre 2018.

 

In particolare, la RAI sta cercando coppie over 60 che stanno vivendo un NUOVO amore e che hanno voglia di raccontare la loro storia personale e di coppia. Attraverso le singole storie, il programma vuole però affrontare diversi temi e raccontare realtà e storia d’Italia, partendo appunto dal racconto di una storia d’amore nata in terza età che ha trovato il suo coronamento.

 

Questo avviso viene inviato in prima istanza ai referenti di centri socio culturali per anziani ma anche di  associazioni impegnate sul tema dell’invecchiamento attivo, dove i protagonisti sono proprio i meno giovani. Nello stesso tempo la comunicazione viene inviata ad altre associazioni ed enti, non volendo escludere schematicamente la possibilità di favorire il reperimento di storie che fanno al caso di specie.

 

A queste realtà si chiede di voler collaborare alla ricerca di persone che possano rispondere ai requisiti indicati e che, soprattutto, abbiano voglia di raccontarsi.

 

Considerato che il programma va in onda sul terzo canale della RAI alle 20.20, risulta evidente che esserci potrebbe essere una buona occasione per pubblicizzare le attività dei centri socio culturali e delle associazioni presenti sul nostro territorio.

 

Ricordando che le 40 puntate andate in onda sono reperibili su Raiplay al seguente link: https://www.raiplay.it/programmi/nonholeta/puntate, restiamo in attesa di gradite segnalazioni che dovranno pervenire all’indirizzo mail: cesvol@mclink.it indicando i riferimenti dell’ente (centro sociale o associazione) per consentire agli autori della trasmissione di contattare direttamente chi si è proposto.

Condividi

Leave us a Comment