SUPPORTO PER ADEGUAMENTI STATUTARI RICHIESTI DALLA RIFORMA DEL TERZO SETTORE

statuto-2-

Programma e calendario degli appuntamenti su base regionale

Con questo programma di seminari, il Cesvol Umbria intende rispondere alle tantissime richieste di accompagnamento di altrettante associazioni, proponendo, in partnership con la Regione Umbria (Servizio Programmazione socio sanitaria dell’assistenza distrettuale, inclusione sociale, economia sociale e terzo settore), un ciclo di seminari ed incontri finalizzati a illustrare, chiarire ed accompagnare gli utenti interessati nei percorsi previsti dalle recenti disposizioni del Codice del Terzo settore.

PROGRAMMA REGIONALE COMPLETO

 

COME SI ACCEDE AI SEMINARI

Per le associazioni che si sono prenotate entro il 28 febbraio u.s. è sufficiente inviare una mail di conferma (Perugia e provincia: formazione@pgcesvol.net  – Terni e provincia: segreteria@cesvol.net), indicando il nominativo della persona presente per conto dell’associazione.

Chi non si è prenotato entro il 28 febbraio dovrà COMPILARE QUESTO MODULO ONLINE per essere inserito in una lista di attesa provvisoria. Nel caso di sopraggiunta disponibilità di posti liberi, verrà ricontattato per poter partecipare al seminario previsto per la propria zona sociale ove risiede.

In ogni caso, la compilazione del modulo on line garantisce la propria prenotazione a partecipare al ciclo successivo di seminari, previsti a maggio e giugno.

Considerato il grande numero di richieste, si raccomanda a tutti il rispetto di semplici regole relazionali e la condivisione delle modalità organizzative fissate proprio per consentire a tutti e senza spingere l’accesso al servizio che, si ricorda, è gratuito.

Contatti e riferimenti:

Perugia e provincia: formazione@pgcesvol.net Terni e provincia: segreteria@cesvol.net
Condividi
Blog Attachment

Leave us a Comment